Vernice intumescente per calcestruzzo

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Aithon Aè una vernice intumescente per cemento armato che genera una schiuma ad alto potere isolante per proteggere il cemento dall’esposizione al fuoco. Per il calcestruzzo Isolcomit propone la pittura protettiva anticarbonatazione: protegge e uniforma le superfici in cemento armato ed intonaci a base cementizia, antimuffa e anti-alga, impedisce l’ infiltrazione della pioggia e previene i danni dovuti al gelo. La vernice di questa classe è la più diffusa e diffusa quando si tratta di lavorare il calcestruzzo.


Questo materiale ha una proprietà speciale per penetrare in piccole fessure sulla superficie, aumentando le proprietà protettive.

E’ una pittura intumescente, a base acqua, per la protezione di strutture in acciaio ed in acciaio zincato. Le vernici ignifughe e le vernici intumescenti limitano la propagazione del fuoco, del calore e del fumo dei materiali combustibili o strutturali presenti in locali regolati dalle normative antincendio. Tali vernici sono utilizzate in ambienti dove esiste un grande afflusso di persone come centri commerciali, strutture ricettive, scuole o cinema. Le vernici intumescenti sono utilizzate per la protezione passiva della strutture portanti in legno, acciaio e calcestruzzo. La vernice intumescente è un rivestimento utilizzato per la protezione di strutture in acciaio, calcestruzzo e miste.


Aithon è il punto di riferimento per pitture e vernici intumescenti, basato su venti anni di esperienza sulla protezione dal fuoco. Sistemi di rivestimento intumescenti e malte antifuoco.

Giemme Group, al fine di offrire un servizio completo alla propria Clientela, a completamento della gamma prodotti di alto profilo tecnico, dispone a magazzino o eventualmente su ordinazione di pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati. Amonn Color: La Divisione Color raggruppa linee specialistiche di vernici protettive sotto un marchio unico di produzione per i diversi materiali come legno e lamiera. Protezione certificata con i modelli CERT. AMONN propone Amotherm Concrete, vernice intumescente ideale per la protezione dal fuoco di strutture in calcestruzzo armato e precompresso.


Come usare le vernici intumescenti. Sia le pitture intumescenti, per acciaio, calcestruzzo, murature e legno, sia. Pittura intumescente per la protezione contro il fuoco di strutture portanti in acciaio, strutture in cemento, solai in calcestruzzo, muri i. Tieniti aggiornato su tutte le novità Fassa Bortolo.


I solai in laterocemento o solai misti, nella maggior parte dei casi, sono solai composti mediante accostamento di elementi in calcestruzzo armato, comunemente costituiti da travi (realizzate in opera o prefabbricate) denominate travetti, con funzioni prevalentemente resistive-strutturali. Pittura intumescente bianca idrodiluibile a base di esteri fosforici per la protezione di elementi in cemento, cemento armato, laterizio intonacato (intonaci cementizi, intonaci di malta bastarda), prefabbricati in cemento, posti all’interno o all’esterno al coperto (non direttamente esposte agli agenti atmosferici), la cui resistenza al fuoco deve essere incrementata. CICLO VERNICIATURA VERNICE INTUMESCENTE OS32. Ciclo di verniciatura per acciaio zincato con certificazione resistenza al fuoco degli elementi portanti R60.


Amotherm Concrete è una vernice di tipo intumescente ideale per la protezione dal fuoco di strutture in calcestruzzo armato e precompresso. Sottoposte al calore o alle fiamme, infatti, le vernici si gonfiano e creano una barriera protettiva consistente in uno strato carbonioso. Sistema antincendio di tipo intumescente per la protezione dal fuoco di elementi in calcestruzzo armato e calcestruzzo armato precompresso.

Intumescenti per calcestruzzo armato e solai. La sua azione limita la propagazione di calore alle armature interne creando di fatto una barrierea protettiva dal fuoco, senza alterare l´aspetto dei manufatti e non appesantendo la geometria dell´elemento strutturale su cui è impiegato. Non esitare ad entrare in contatto con il mondo Starkem, saremo felici di assistervi e rispondere alle vostre domande!


I tempi di protezione sono variabili in funzione dello spessore applicato. Amotherm Brick WB è una vernice intumescente a base acqua studiata per la protezione delle pareti non portanti in calcestruzzo e laterizio. Questi prodotti si usano per il trattamento superficiale del legno e di solito hanno una finitura di tipo trasparente. Vernice per il legno.


Sono a base acqua o solvente e possono essere applicate a pennello, rullo o pompa airless. Iniziamo con lo spiegarti che cos’è la pittura intumescente. Pittura monocomponente Amotherm Concrete WB per la protezione del calcestruzzo. Si tratta di una pittura a base acqua monocomponente indicata per la protezione dal fuoco degli elementi strutturali e di compartimentazione in calcestruzzo armato e calcestruzzo armato precompresso. Il rivestimento intumescente si presenta in opera come una tradizionale idropittura, non altera l’aspetto estetico dei manufatti, non appesantisce la geometria dell’elemento strutturale su cui è applicato e consente il contenimento dello spessore di calcestruzzo a protezione dei ferri e il dimensionamento strutturale.


PITTURE INTUMESCENTI Pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee. Pitture intumescenti per legno Pitture intumescenti per acciaio. Gamma completa di vernici impregnanti per legno, pitture intumescenti, impregnante legno con qualità certificata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grigliati metallici orsogrill

Impregnante legno colori

Jeep renegade tetto apribile