Prezzo vernice intumescente rei 120

IW 1è classificata REI 1Mè classificara REI 90. Pitture per travi in acciaio PITTURA IE – è una pittura sintetica, bianca, intumescente con potere antifiamma. Nelle strutture in acciaio, ritarda la perdita delle caratteristiche portanti. Pittura intumescente di colore bianco certificata su.


I prezzi del listino sono sempre riferiti al kg netto.

La determinazione dei quantitativi di vernice intumescente da applicare. La quantità prevista, considerata la resistenza di REI l’elemento. Modello: 120x150xmm, Peso: 5gr, Prezzo: €145. Materassini in spugna intumescente EI 120. Protezione REI 1per plafoniere su controsoffitti.


VERNICE INTUMESCENTE E FINITURA PROTETTIVA DELLE STRUTTURE IN ACCIAIO. Pitture certificate, secondo le normative europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati.

Le pitture intumescenti sviluppano, in seguito ad una reazione chimica che inizia a circa 200°C, una schiuma compatta e termoisolante che protegge le strutture dall’azione del fuoco nel corso dell’incendio. Intumescente, infatti, significa proprio gonfiare, così come si gonfia questo tipo di vernice, a contatto con fonti di calore particolarmente intense, fino a formare bolle di schiuma resistenti al calore e al fuoco. Un intonaco antincendio deve garantire una resistenza al fuoco REI 1alla struttura coprente.


Amonn Color: La Divisione Color raggruppa linee specialistiche di vernici protettive sotto un marchio unico di produzione per i diversi materiali come legno e lamiera. I pannelli vengono impiegati come contropareti o in aderenza su pareti in mattoni, cemento e laterocemento, ma grazie alla loro leggerezza si prestano anche alla protezione di soffitti e controsoffitti. Per gli interni, il cartongesso ignifugo Rei 1costituisce una valida soluzione alternativa. Infatti tale PREZZO varia in funzione alle metrature interessate, alla quantità di intumescente da applicare, alle condizioni dei supporti.


Utilizza materiali ignifughi certificati per la protezione passiva al fuoco di strutture edili in metallo, calcestruzzo, latero-cemento. Al termine dei lavori rilascia tutta la documentazione. La differenza tra vernice ignifuga e vernice intumescente sta nella composizione chimica.


La vernice ignifuga, a contatto con il fuoco, per via di una particolare reazione chimica, forma una schiuma isolante ed ignifuga. Per tale motivo queste vernici vengono chiamate anche intumescenti, ovvero che si gonfiano a contatto con il calore molto forte, creando delle vere e proprie bolle di schiuma in grado di resistere sia al calore eccessivo che al fuoco. Giemme Group, al fine di offrire un servizio completo alla propria Clientela, a completamento della gamma prodotti di alto profilo tecnico, dispone a magazzino o eventualmente su ordinazione di pitture testate e certificate, secondo le normative italiane ed europee, per garantire la resistenza al fuoco dei manufatti verniciati.


AREA DI APPLICAZIONE Si presenta in opera come una normale vernice per interno, non altera l’aspetto estetico dei manufatti e la geometria degli elementi strutturali sui quali è applicata. Applicazione di vernice intumescente, per materiali ferrosi, data in due.

Resistenza al fuoco del sistema: REI 120. Intonaci, pitture intumescenti, lastre. Le vernici intumescenti sono molto utilizzate per la protezione antincendio delle strutture in acciaio.


Ma come calcolare la quantità di prodotto. Impianti termici a gas D. Vernice Intumescente a. La verniciatura ignifuga antincendio di ultima generazione resiste alle temperature più elevate arginando così la diffusione delle fiamme. Utilizziamo vernice intumescente REI 1di ultima generazione che rispetta gli standard di sicurezza in vigore. Griglia tagliafuoco intumescente EI 1per la protezione delle zone di scambio d’aria ed in sostituzione delle tradizionali serrande tagliafuoco.


Esistono numerosi casi, infatti, nei quali è necessario uno scambio d’aria fra due locali separati da una tramezzatura tagliafuoco. Pareti Amothervernice intumescente e intonaco antincendio per la protezione dal fuoco di strutture o materiali da costruzione. Da Amonn Color troverete questo ed altro.


Si utilizzano per realizzare pareti, soffitti e per la protezioni di impianti elettrici, idraulici, ecc. I nostri materiali sono a base di calcio silicato e microporosi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grigliati metallici orsogrill

Impregnante legno colori

Jeep renegade tetto apribile