Compensato fenolico scheda tecnica

Come tutte le tipologie di compensato, anche quello fenolico, se si vuole dare una definizione, è un semilavorato realizzato da strati di legno sfogliato, ma che si differenzia per caratteristiche tecniche particolari date dalle resine che uniscono i singoli pannelli. I Compensati con incollaggio fenolico sono adatti ad impieghi in ambienti esterni (EN 3Classe 3). I pannelli sono marcati CE per impiego in edilizia con valenza strutturale. Possibilità di produrre con incollaggio in Eformaldeide. Prodotto realizzato interamente in Italia.


Scheda tecnica Compensato Marino Pino (ITA) Scarica la scheda tecnica del Compensato marino Pino con dimensioni, pesi e informazioni utili.

Edilgroup rappresenta una solida referenza nel mondo della fornitura di materiale edile in Ticino, con punti vendita e oltre 2anni di esperienza. Free Shipping Available. Money Back Guarantee! The World is Your Closet.


Shop Your Top Fashion Brands. Lowest Prices on Top Items. Inspired by Trending Stories.


Pannello fenolico I dati riportati nella presente scheda sono valori indicativi ricavati da prove interne sulla normale produzione.

Bay Is Here For You! Disponibile negli spessori: - - - 2mm. Estremamente facile da lavorare e pratico per la costruzione di mobili leggeri e di strutture varie, il compensato multistrato è formato dalla sovrapposizione di più strati di fogli molto sottili (piallacci) incol­lati a pressione con particolari adesivi molto tenaci.


Per qualsiasi informazione aggiuntiva, scheda tecnica prodotti o richiesta di preventivo non esitare a contattarci! Applicazioni L’essenza è particolarmente dura e compatta, rendendo il Compensato marino di Betulla particolarmente indicato per tutte le applicazioni che richiedano, unitamente alla robustezza in ambiente umido, sia resistenza all’usura sia buone. VIGOLUNGO PLYWOOD Cinque generazioni nel settore del legno La forza che permette alla E. Vigolungo SpA di rinnovare i propri prodotti, aggiornare le tecniche di produzione e perfezionare le metodologie di commercializzazione, nasce dalla passione per l’innovazione tecnologica che da cinque generazioni si tramandano i componenti della famiglia Vigolungo. Looking For Tecnica?


I produttori di compensato di pioppo, inoltre, sono sempre più orientati verso lo sviluppo di pannelli che uniscono caratteristiche estetiche ed innovazioni tecniche, soddisfacendo così la crescente domanda del mercato nei confronti di reali esigenze prestazionali o estetiche ( compensati prefiniti, con inserti isolanti, ignifughi e così via). Ottime caratteristiche tecniche e proprietà meccaniche. Qui potete scaricare tutte le schede tecniche con le caratteristiche dei nostri pannelli in legno massiccio monostrato e multistrato.


Pannello di compensato marino: struttura omogenea, con incollaggio fenolico. Il compensato è un semilavorato a strati di legno sfogliato dal tronco. D) perlina in abete di prima scelta o compensato di pino fenolico. Il modello architettonico appartiene a una specie di compensato.


Il multistato è un pannello costituito da sfogliati di pioppo aventi la fibratura disposta nella stessa direzione. Utilizzato nella produzione di cassetti, scale, casse acustiche, contenitori, imballaggio ma anche arredamento in genere.

Il colore potrebbe differire da quello visualizzato nell’immagine in quanto trattasi di una fotografia. Il pannello intero, ai fini della spedizione, per. L’incollaggio fenolico degli strati rende il pannello idoneo a sopportare esposizione ad agenti atmosferici.


Dimensione 1x 2cm. Il prezzo è inteso per foglio. Il multistrato di Pino Cileno è un pannello economico, molto duro che, grazie all’incollaggio fenolico degli strati, risulta resistente all’acqua e all’umidità. Multistrato in Betulla CARPLY. Compensato fenolico e un pannello composto da legno derullato di Betulla ad incollaggio marino per esterni le cui facce sono rivestite con film fenolico di colore marrone scuro, un lato liscio ed uno zigrinato con finitura anti – scivolo, i bordi sono vernicati.


Gli strati di legno che compongono un pannello di multistrato fenolico. Esaminiamo le caratteristiche e gli utilizzi del legno multistrato. Questo tipo di compensato viene ottenuto da legni particolari, in particolare dai “mogani africani”, sottoposte ad un incollaggio con colle melaminiche e fenoliche, che, in un certo senso, caratterizzano tutta la struttura, dandole le sue.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grigliati metallici orsogrill

Impregnante legno colori

Jeep renegade tetto apribile