Policarbonato compatto scheda tecnica

Maggiori informazioni sono disponibili su richiesta. I dati riportati sono valori indicativi di riferimento. Lastra in policarbonato compatto. Virtualmente infrangibile, non si scheggia né si frantuma, risultando pertanto ideale per la realizzazione di schermature, vetrature e coperture sia in ambito edile che industriale.


Ideale per la realizzazione di lucernari piani o curvi, anche in abbinamento a pannelli sandwich.

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Le lastre compatte sono disponibili in molti profili, così da poter essere abbinato alle più comuni lamiere grecate o pannelli coibentati disponibili in commercio. I campi di applicazione sono: lucernari, coperture interamente traslucide o abbinate a pannelli grecati.


Policarbonato compatto grecato. Lo sviluppo delle tecnologie nel campo dell’estrusione ha permesso la realizzazione di un impianto unico in Europa per la produzione di lastre in policarbonato compatto di larghezza 2. L e lastre in policarbonato Compact sono lastre in policarbonato compatto con protezione UV in coestrusione su ambo i lati. Lo strato protettivo contro gli UV rende il prodotto idoneo a vari impieghi: copertura per tetti, vetrate di sicurezza, schermi protettivi, lucernari, copertura a volta e tunnel.


Innovazione, Qualità e Funzionalità Made in Italy.

Caratteristiche Tecniche policarbonato compatto. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. Il policarbonato può essere sia compatto che alveolare. Il compatto ha caratteristiche di trasparenza e resistenza, tanto da essere un valido sostituto del vetro.


Acquista online lastre su misura al miglior prezzo. Latre Grecate estruse in policarbonato compatto protetto raggi UV. La forma delle sagome permette l’accoppiamento con profili metallici per coperture industriali e la copertura di Serre,Tettoie, Pensiline ecc. I policarbonati si distinguono in policarbonato compatto e policarbonato alveolare e solitamente è commercializzato in lastre o pannelli.


Scheda tecnica (conforme a scheda produttore). Questa è la prima lastra, in policarbonato, autopulente, nel mondo. Le lastre in policarbonato Compact sono lastre in policarbonato compatto con. Per scaricare le schede tecniche è. Sono praticamente indistruttibili e presentano, inoltre, migliori.


POLICARBONATO COMPATTO. Akraplus è una lastra piana compatta trasparente con eccellenti proprietà meccaniche, elevata resistenza agli urti e notevole elasticità per realizzare superfici traslucide di ogni tipo, rette o curve. Akraplus: policarbonato compatto di vari colori e finiture.

Akraplus è la gamma di lastre in policarbonato compatto, opale e colorato distribuite. La sua versatilità, trasparenza, stabilità termica ed eccellente resistenza lo rendono il materiale termoplastico più ricercato in ambito edilizio. L’alta resistenza agli agenti esterni fa del policarbonato un materiale molto usato nell’edilizia.


Altra applicazione è come sostituto delle superfici vetrate offrendo numerosi vantaggi. Il primo è la leggerezza poiché a parità di spessore una lastra pesa la metà rispetto al vetro. Inoltre le lastre in policarbonato compatto sono curvabili a freddo, quindi si possono montare su telai preesistenti per realizzare tunnel, passaggi coperti, pensiline. La tecnologia permette oggi di fornire lastre e pannelli in policarbonato protetti su entrambi i lati dai raggi UV ideali per uso esterno, perché non si deteriorano e non ingialliscono, di conseguenza proteggono dalle.


Produciamo lastre in policarbonato alveolare, lastre in policarbonato compatte e lastre in policarbonato grecato. I pannelli in policarbonato sono componenti utilizzati in edilizia. Sistema brevettato composto da pannelli in policarbonato alveolare, da agganciare a scatto su speciali profili portanti in.


Sistema a doghe in policarbonato alveolare con protezione UV. Akrapan è un sistema modulare di vetratura per realizzazioni esterne che richiedono elevate proprietà termoisolanti, buona autoportanza e semplicità di posa. Prezzo di vendita IVA esclusa: 2€. A parità di spessore per lastre di policarbonato compatto il prezzo è 3-volte quello del policarbonato alveolare. POLYPRIMER è un primer bituminoso a base di bitumi ossidati e solventi tecnici a rapida essiccazione.


POLYPRIMER viene utilizzato come promotore di adesione per bloccare la polverosità e la porosità delle superfici di calcestruzzo, consentendo la veloce stesura e applicazione delle membrane bitume polimero, sia nelle applicazioni a caldo con fiamma che in quelle a freddo con collanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grigliati metallici orsogrill

Impregnante legno colori

Jeep renegade tetto apribile