Casseri per colonne

Il cassero per colonna è costituito da due semicasseri che comprendono il capitello, il fusto e la base. Leggero e modulare, costituisce una nuova concezione di cassero riutilizzabile, facilmente stoccabile e lavabile con il solo utilizzo di acqua. Sono un’alternativa conveniente e che fa risparmiare tempo rispetto ai casseri per pilastri di tipo tradizionale. I casseri in cartone sono il sistema più economico per la realizzazione di pilasti tondi per l’edilizia di diametro dai cm.


Le casseforme per colonne su disegno offrono la possibilità di sagomare il fusto, il basamento e il capitello secondo un progetto e uno stile. Offriamo varie tipologie di casseri per pilastri in base alle specifiche esigenze costruttive.

Tubix è un cassero in cartone circolare per la realizzazione di colonne monolitiche, con getti in opera, con funzione portante e decorativa. Orari: Lun - Ven 8. Presenti anche, sempre in alluminio, Poker 10 per realizzare colonne quadrate da 20×a 85×centimetri e Poker per strutture da 15×a 60×centimetri. Infine sono a disposizione casseri circolari per pilastri Faresin Formwork che consentono di realizzare superfici con finiture a vista. Lo spessore di una cassaforma MONOTUB DD è più sottile rispetto a quello di un tubo in cartone e ciò la rende leggera e facile da manovrare in cantiere. Geotub è la prima cassaforma in plastica per la realizzazione di colonne circolari utilizzabile per più getti, una nuova concezione di cassero diversa da quello di cartone o similari: permette un disarmo facile e veloce senza impiego di disarmanti.


Casseforme per colonne. CASSERI IN CARTONE CIMES distribuisce in Italia sistemi di casseratura a perdere costituiti da tubi di cartone realizzati mediante incollatura di bandelle di fibre di carta riciclate e di altri materiali, per la realizzazione di pilastri in cemento armato di varie sezioni ed altezze. Ci sono diversi tipi di casseforme, che sono destinati a determinati tipi di lavori di costruzione.

Polimatrix produce con qualità artigianale prodotti di altissima qualità. Risparmiate tempo e costi rispetto ai comuni casseri per pilastri. I casseri per colonne sagomate sono realizzati in due pezzi: la parte esterna in cartone permette di resistere senza problemi alla pressione idrostatica della colata di calcestruzzo, la parte interna in polistirolo fa assumere la forma desiderata al calcestruzzo stesso. Un’efficiente cassaforma per le costruzioni può risolvere molti problemi di cantiere e rappresenta anche un mezzo per risparmiare sui costi della manodopera. Le casseforme in polistirolo espanso per pilastri quadrati e rettangolari consentono di realizzare colonne per la costruzione di cancelli, muri di recinzione, ingressi o portali.


Ogni cassaforma è composta da quattro pannelli scomponibili in polistirolo ad alta densità che permettono di ottenere elementi che soddisfano alla perfezione le specifiche tecniche. Acquista i vespai e casseri da Bricoman. Per te i migliori marchi al prezzo più conveniente e consegna direttamente a casa tua. La Didor, azienda nazionale del settore, ha in produzione dei particolari casseri in cartone opportunamente trattato e resistente alle più alte pressioni.


Realizziamo opere su misura e indicazione del cliente, secondo le esigenze da lui segnalate. Cornici resinate cementate. Colonne decorative. Cravatte per pilastri colonne Condizioni: Con leggeri segni del tempo. Il materiale impiegato per realizzare capitelli in polistirolo e le varie matrici si distingue per le elevate prestazioni, per l’alta tecnologia applicata nella produzione e per la facilità d’impiego, sono in grado di sopportare l’alto peso del calcestruzzo in getto ed il risultato che si ottiene è sorprendete.


I casseri per getto di calcestruzzo per la realizzazione, di colonne portanti e decorate, archi e pilastri, frontalini per balconi e marcapiani, cornicioni con profilo liscio o decorato, volte e mensole. Ordina per: Rilevanza. I casseri in polistirolo permettono di realizzare colonne in calcestruzzo di diametri e forme diverse.


Vengono realizzati su misura secondo le specifiche del cliente. Facilità di posa e costi contenuti permettono di realizzare elementi decorativi personalizzati e di grande impatto visivo.

I casseri che sono destinati a realizzare strutture verticali esterne, o di “cortina”, possono essere costruiti con la lastra in EPS esterna più alta di quella interna, ottenendo così una “veletta” che impedisce i ponti termici, contenendo contemporaneamente il calcestruzzo del cordolo. Categoria: DISEGNI A CATALOGO Codice: P-52. Adatte sia per casseri in metallo che in. TBT (casseforme circolari per colonne in cemento). Geotub è il sistema di casseforme in plastica ABS per pilastri circolari e ovali riutilizzabile, leggero, modulare e di facile disarmo.


CUPOLEX è un sistema brevettato di casseri a perdere per la creazione del vespaio aerato che consente la realizzazione veloce ed economica del vuoto sanitario. Un vespaio aerato (o vespaio ventilato) serve a creare una struttura portante in grado di formare una camera d’aria che separa l’edificio dal terreno e permette di smaltire l’umidità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Grigliati metallici orsogrill

Impregnante legno colori

Jeep renegade tetto apribile