Lamiere stirate
Le reti stirate vengono ricavate da una lamiera piena e non presentano saldature: questo comporta una estrema facilità nella modellatura e nelle successive lavorazioni. Inoltre, durante la stiratura, non ci sono scarti né trucioli di materiale, peculiarità che comporta un notevole risparmio, anche per l’ambiente. La sagoma dei coltelli che incidono la lamiera determinano la forma e l’ampiezza della maglia. La lamiera stirata si ottiene attraverso operazioni di incisione stampaggio a freddo della materia prima in coil. Il semilavorato presenta una struttura continua, senza giunzioni.
Facciate, Controsoffittature, Protezioni, Allestimenti e diverse altre destinazioni d’uso.
MEVACO – Affascinante semplicità. Vasta scelta, promozioni e consegna rapida in tutta Italia. La tecnica di produzione è diversa rispetto al pannello forato. Richiedi informazioni. Lamiere forate, stirate, reti e tele.
Produttori leader in italia e in europa, sempre pronti a trovare nuove soluzioni. Filtri in lamiera stirata. Produzione di filtri in lamiera stirata per applicazioni industriali.
Automotive, farmaceutica, chimica.
Vende a Como reti stirate e grigliati stirati per l’edilizia, la carpenteria e l’architettura: gradini e pianerottoli a norma di legge, lamiere per copertura di facciate e recinzioni. Schio (VI) - Italia Tel. Visita eBay per trovare una vasta selezione di lamiera stirata.
Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Actis Furio Srl: specializzati nella produzione e lavorazione lamiere su misura a Milano. Il processo contemporaneamente taglia e stira la lamiera, creando il tipico pattern a rete. In questo modo la lunghezza finale del foglio può variare a seconda della tipologia di maglia scelta. Per l’ Architettura Pannelli con maglie di lamiera stirata (anche grandi fino a 400mm) per rivestimenti di facciata, parapetti o recinzioni.
Raccontaci il tuo progetto e ricevi consulenza sulla tipologia di maglia più adatta. All’esperienza e la passione di 1anni di storia sommiamo l’entusiasmo e l’energia che ci consentono, giorno dopo giorno, di ampliare la gamma produttiva, di affinare la qualità dei prodotti e di migliorare l’affidabilità del servizio per fornire soluzioni in grado di soddisfare oltre. L’intera produzione Marcegaglia di lamiere striate assortite per spessore, larghezza, qualità di acciaio e norme di fabbricazione. Per approfondire clicca qui.
Sei alla ricerca di lamiere per i tuoi lavori da ferramenta? Scegli tra i nostri prodotti la lamiera più adatta ai tuoi lavori: lamiera mandorlata, bugnata, forata in diversi spessori e diversi materiali e finiture: in alluminio o acciaio e zincata. Sul mercato esiste un’ampia serie di varianti di lamiere stirate per recinzioni, differenti per parametri chiave come il formato, la percentuale di vuoto su pieno, la forma della maglia, il materiale e lo spessore. Maglia romboidale, misura della diagonale lunga 70mm, della diagonale corta 30mm, avanzamento 10mm e spessore 5mm. Tra i prodotti di qualità dell’azienda: lamiere stirate, forate e stampate, reti ondulate e reti elettrosaldate.
Le lamiere possono essere tagliate su misura.
LAMIERA STIRATA IN ACCIAIO GREZZO 2x 5x 2. Scarica la scheda PDF. RGS SCHIAVETTI SRL C. Cancelli con lamiera stirata Cancello scorrevole e pedonale con lamiera stirata. Materiale: ferro zincato a caldo e pannelli in alluminio, con verniciatura a polveri. L’involucro creato utilizzando grigliati più o meno trasparenti rappresenta uno strumento flessibile di percezione dei volumi retrostanti, che risponde a un tempo sia ad esigenze funzionali che.
Esse sono strutture utilizzate come rivestimenti di facciate o come elementi protettivi, i principale materiali utilizzati sono inox o alluminio. RICHIEDI DISPONIBILItà E PREVENTIVO. Diventa particolarmente adatta in tutte quelle occasioni dove si vuole celare senza nascondere e dove la riservatezza o la protezione diventa un nuovo.
La forza del Gruppo Longhi, la passione per la rete stirata. Prodotti finiti industriali. Via Provinciale sp 2 n. Senna Comasco (CO) Tel.
Commenti
Posta un commento